Azienda Agricola Caputo
CATEGORIA: aziende agricoleID ANTICONTRAFFAZIONE N.7494
La mia passione per il vino nasce fin dalla tenera età come piccola degustatrice dei vini di produzione artigianale ottenuto dai vitigni dei familiari.
Quei profumi e quegli aromi che respiravo non li ho mai dimenticati.
Nel corso della mia vita ho condivso questa passione con il mio papà,intenditore del buon vino,
arricchendo la mia esperienza di amante della terra e dei suoi prodotti.
MICHELA
Aromi, sapori, valori tramandati nella storia, hanno la forza di sopravvivere al tempo, di rimanere impressi nella mente, di divenire sentimento atavico che va custodito ma anche raccontato con cura.
Da qui, dall'amore per la famiglia, dall'amore per la terra dove si è nati ed alla quale sempre si vorrebbe ritornare, nasce la grande passione di Michela per il Vino, ed il racconto arriva ai nostri giorni, e quella bambina che seguiva il suo papà nella cura dei vigneti, nella produzione del vino, nelle infinite degustazioni, oggi insieme ai suoi figli e alle sue sorelle da vita al sogno di sempre, un'azienda vitivinicola che si ispiri ancora a quella sapienza, che sappia ancora trarre dal proprio vigneto quel nettare divino.
Nasce così 'Don Miluccio', un vino che rappresenta un sentito omaggio al padre, come luce, come abbraccio, come guida. Ma soprattutto un nome che testimonia la volontà di un legame assoluto, puro, tra ciò che è stato e ciò che sarà.
Tradizione e Innovazione
Un forte legame con la tradizione, la terra e la natura. Questi sono i valori che l'azienda consegna direttamente al vino di sua produzione. Tradizione significa anche modernità ed innovazione verso una continua sperimentazione rivolta al progresso.
E' in queste terre che profumano di vento che l'Azienda Agricola Caputo raccoglie con dedizione le sue uve migliori per portare ai suoi consumatori solo prodotti di eccellenza.